Servizio di Teleassistenza

SCARICA SUPREMO

 

Descrizione del servizio:

Armonia Computers srl offre un servizio di assistenza remota che permette la connessione da parte di un suo tecnico ad uno o più PC del cliente per verificare anomalie di funzionamento della macchina o della rete eassistere il cliente nella soluzione del problema. Il servizio viene svolto con l’ausilio di un software che dovrà essere installato in ogni macchina per la quale il servizio è richiesto. Per garantire la correttezza degli accessi ai PC soggetti al servizio, ogni collegamento dovrà essere autorizzato da personale del cliente mediante la comunicazione di un codice di accesso che abilita il collegamento. Senza codice di accesso il collegamento sarà bloccato per prevenire collegamenti indesiderati. Ovviamente il servizio non potrà essere utilizzato nei casi in cui un malfunzionamento del PC o della rete rendano impossibile il collegamento.

Il costo del servizio:

Il servizio viene fornito su abbonamento, ha un canone fisso annuale ed un costo proporzionale ai tempi degli interventi effettuati. I collegamenti effettuati saranno conteggiati a unità di 15 minuti (ad es. un collegamento di 25 minuti vale 2 unità di teleassistenza), le unità di teleassistenza saranno fatturate a consuntivo ogni fine mese al costo di 15,00€ per ciascuna unità di collegamento usufruita.

Costi di abbonamento teleassistenza:

ABBONAMENTO TELEASSISTENZA

COSTO

Canone annuo

€ 10.00

Unità  di teleassistenza da 15’

€ 15.00

Vantaggi del servizio di teleassistenza:

Per ogni postazione in teleassistenza verrà fornito un report mensile dei collegamenti effettuati ed un rendiconto delle unità utilizzate. Le tariffe e i costi indicati sono da intendersi IVA esclusa.I vantaggi del servizio di teleassistenza Per la soluzione di piccoli problemi software, i vantaggi del servizio di teleassistenza sono evidenti rispetto all’intervento di un tecnico presso la vostra sede: - Nessun costo kilometrico o spesa di trasferta. - Maggiore rapidità di intervento- Tariffazione in unità di 15 minuti anziché a tariffa oraria intera. 

Download del software di teleassistenza:

Da questo  link Teamviewer è possibile scaricare il software per l'accesso al servizio di teleassistenza Teamviewer.

Da questo  link Supremo è possibile scaricare il software SUPERMO